Ormai evento vincente e richiestissimo sul territorio Lombardo, la 24 ORE DI NUOTO DI OSIO SOTTO porta a sfidare circa 28 squadre, composte da 24 concorrenti ciascuna, con la possibilità di cambio ogni 15 minuti, per una durata appunto di 24 ore!

24 ore di sport combattuto, ma in totale armonia.

L’organizzazione prevede l’allestimento degli spazi a bordo vasca e del parco esterno adibito a camping, la collaborazione di tutto il fantastico staff della piscina di Osio che per due giorni assiste i circa 800 atleti presenti ogni anno, ottimizzano al massimo lo svolgimento della  gara.
Con l’aiuto dei volontari della PHB -Polisportiva Handicappati Bergamo –  in qualità di commissari/conta vasche e la supervisione di Mario Micheletti, si ha la possibilità di aggiornare la classifica con i risultati parziali ogni due ore.
Con i proventi delle iscrizioni, gli atleti della PHB ogni anno partecipano ad eventi di livello nazionale con risultati eccellenti.

La X° Edizione si terrà presso l’impianto natatorio di Osio Sotto Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2017.  Vi aspettiamo numerosi!

Regolamento e iscrizione 24Ore 2017