SETTORE AGONISMO

LA SQUADRA SPORT TIME SSD

Il punto di partenza della Sport Time SSD non può che essere l’atleta nella sua complessità ed integrità. L’ambiente in cui si allena infatti non è meramente uno spazio fisico, ma una squadra i cui obbiettivi fondamentali sono la condivisione, l’educazione, il rispetto delle regole e il sacrificio. Solo con questi pre-requisiti è possibile diventare dei grandi campioni nello sport così come nella vita.

L’obbiettivo è quello di fornire ad ogni singolo atleta la migliore struttura possibile coniugata con professionalità tecniche eccellenti, per permettere la piena espressione di sé in ambito sportivo. Il nuovo assetto societario della Sport Time SSD che comprende atleti di Alzano Lombardo, Osio Sotto e Palazzolo sull’Oglio prevede pertanto eccellenze di alto livello, supportate da un naturale e costante ricambio di nuovi atleti provenienti dal territorio.

A pieno regime la si propone di diventare la prima società bergamasca sia in termini di numero di atleti che di risultati prestigiosi raggiunti.